Arrow -- "Schism " -- Image AR423b_0163b.jpg -- Pictured: Stephen Amell as Green Arrow -- Photo: Bettina Strauss/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.
Arrow, con protagonista indiscusso l’attore canadese Stephen Amell, è stata la serie “madre” del DC TV Universe orchestrato da CW.

Con il panel a tema al San Diego Comic Con, sono molte le novità che arrivano sulla quinta stagione di Arrow: è stato infatti pubblicato il primo trailer per lo show e tutta la produzione lavora per riportare la serie alle “origini”, sacrificando parte del mondo “magico” e di metaumani introdotto dalle altre serie del  network.

Ospite all’evento, la stella indiscussa di Arrow Stephen Amell ha espresso la sua opinione in merito alla produzione di Arrow 5: “Fino ad ora sono contento di come si sta procedendo” ha dichiarato l’attore a ComicBook “Non ci sono state situazioni sovrannaturali, si respira l’aria della prima stagione. Stiamo preparando tutto con calma, apparecchiando la tavola per una seconda metà di stagione f**********e folle!”

Naturalmente, quando rivedremo sullo schermo Oliver Queen, lo troveremo nei panni di sindaco di Star City: “Non sta facendo bene il suo lavoro, anzi, lo fa di m***a” continua l’attore “E’ rimasto solo, ha bisogno del suo team e l’attività da vigilante gli toglie tempo per l’incarico. Specialmente per quest’ultimo, avrebbe un disperato bisogno di Thea.”

La quinta stagione di Arrow tornerà su The CW il 5 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui