La serie ritorna nel 2017 sulla BBC.

Si è svolto al Comic-Con di San Diego il penel dedicato alla serie tv Sherlock ed è stato presentato il primo trailer della quarta stagione. Potete vederlo di seguito:

La quarta stagione comincerà con il detective preferito della nazione, il lunatico Sherlock Holmes, che tornerà sul suolo inglese mentre il Dottor Watson e sua moglie Mary si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori.

Il primo dei tre nuovi episodi è diretto da Rachel Talalay che ha lavorato come regista, produttore e insegnante di film e televisione per oltre 25 anni avendo diretto precedentemente Doctor Who, The Flash e The Wind in the Willows.

Steven Moffat e Mark Gatiss, co-creatori, sceneggiatori e produttori esecutivi della serie hanno dichiarato: “La quarta stagione di Sherlock. Ci risiamo. Qualunque cosa facciamo, dovunque andiamo, tutte le strade ci riportano a Baker Street e sembra sempre di tornare a casa. I fantasmi del passato torneranno ad infestare la vita di Sherlock Holmes e Watson portando avventura, romanticismo e terrore. E’ la storia che siamo raccontando dall’inizio e sta per raggiungere il climax.”

Sherlock è scritto e creato da Steven Moffat e Mark Gatiss ed ispirato ai lavori di Sir Arthur Conan Doyle.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui