Spider-Man Homecoming: confermati Flash Thompson, Liz Allen e Ned Leeds – SDCC 2016

Pubblicato il 24 Luglio 2016 alle 19:41

Il film uscirà il 7 luglio 2017 negli USA.

Dalle prime immagini di Spider-Man: Homecoming mostrate al Comic-Con International: San Diego, arriva la conferma che il ruolo interpretato da Tony Revolori è Flash Thompson, il bullo al liceo di Peter Parker.

In una seguente intervista con Entertainment Weekly, però, il regista Jon Watts ha introdotto anche Laura Harrier e Jacob Batalon come Liz e Ned, che possiamo tranquillamente assumere siano i classici personaggi di supporto legati a Spider-Man Liz Allen e Ned Leeds.

Tuttavia, il ruolo di Zendaya rimane ancora un mistero. L’attrice di Disney Channel continua a riferirsi al personaggio con il nome di Michelle, che molti credono possa trattarsi del personaggio Marvel Michelle Gonzales.

“Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), dopo il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a scoprire la sua nuova identità nei panni di Spider-Man in Spider-Man Homecoming.”

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming è interpretato da Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Il film uscirà il 7 luglio 2017 negli USA.

Articoli Correlati

Dalle ceneri di Devil’s Reign, l’evento che coinvolge tutto l’universo Marvel nato dalla precedente serie di Daredevil di...

25/01/2022 •

16:59

Romics – il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games della Fiera di Roma annuncia di aver aperto la...

25/01/2022 •

15:44

La serie TV con protagonista John Cena ha esordito negli Stati Uniti con un grandissimo successo di critica e di pubblico, ed ora...

25/01/2022 •

12:30