Nonostante si fosse ritirato dai Marvel Studios dopo il malcontento per Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon ha rivelato che sarebbe interessato a ritornare alla regia per il film su Vedova Nera.

Il sito IGN  ha intervistato Joss Whedon durante il Comic-Con di San Diego, e ha chiesto lui se in futuro il papà di Buffy potrebbe tornare nel Marvel Cinematic Universe. Il regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron ha rivelato che sta attualmente lavorando su un nuovo progetto, ma il suo cuore è rimasto ai Marvel Studios.

Joss Whedon ha confessato che se gli fosse data occasione, tornerebbe per dirigere il tanto atteso e voluto film su Vedova Nera. Ecco cosa ha detto riguardo al personaggio interpretato da Scarlett Johansson:

“Penso che il personaggio sia molto interessante e piantato a terra, perciò è il genere di azione con cui ho avuto a che fare, al contrario di qualcuno come Thor e Visione.

Quando metti piede nel territorio di ‘Superman’ è molto più complicato mantenere l’azione realistica che i fratelli Russo riescono a realizzare brillantemente.

Lei ha quel genere di cosa con cui puoi creare uno spy-thriller. Ad esempio fare un buon paranoico ‘John le Carré che si dà da fare’. Sarebbe davvero divertente.”

Riguardo invece l’attrice che interpreta Vedova Nera, Scarlett Johansson, ecco cosa ha detto Joss Whedon:

“Scarlett Johansson è così deliziosa. Lavora molto duramente ma passa la maggior parte del tempo a farmi ridere, perciò ne uscirebbe un film divertente.”

Ci sarà Whedon a dirigere il film di Vedova Nera? Nel frattempo Kevin Feige ha promesso ai fan che lo standalone è stato preso in considerazione, quindi bisogna vedere se sarà abbastanza saggio da assumere qualcuno come Joss Whedon.

Fonte: Comic Book Movie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui