Grant Gustin, noto Flash televisivo, ha qualcosa da dire sul nuovo costume del velocista rosso indossato da Ezra Miller nel film Justice League.

Fin dall’inizio sapevamo che film e serie tv DC Comics sarebbero stati due mondi separati, così come sapevamo che avremmo trovato due Flash nelle rispettive versioni sullo schermo.

Consapevole di ciò, Zack Snyder, regista di Justice League, doveva fare un grande lavoro per far sì che il debutto di Barry Allen sul grande schermo fosse qualcosa di completamente diverso da quello visto con Grant Gustin nella serie tv del canale The CW.

Dalle foto e dal primissimo trailer di Justice League, sembra proprio che l’approccio di Snyder & co. al costume di Flash sia stato più tecnico e armato. Il sito Screenrant ha intervistato Gustin per scoprire cosa pensasse del nuovo look di Flash, ed ecco come ha reagito alla foto di Ezra Miller vestito da Flash:

“Oh cavolo, non l’avevo visto. Sono completamente diversi. Voglio dire, da una parte me l’aspettavo, ho sentivo che sarebbe stato così. Sì, è da malati. 

Sono contento che sia davvero differente dal mio. Il nostro (in The Flash) è un costume stile vintage che non penso siano state fatte altre versioni del personaggio.”

Cosa ne pensate del nuovo costume di Flash? Siete d’accordo con Grant Gustin?

Fonte: Comic Book Movie

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

  1. Sinceramente? Fa ca*are.
    Dopo la trilogia di Nolan su Bats non ho visto un costume che sia un minimo decente, fanno uno più schifo dell’altro, preferisco quello di Cap America anche se non mi è mai piaciuto, quelli Marvel sono stupenda confronto di quelli Dc, (parlando di film).

  2. All’inizio non mi convinceva né Ezra né la tuta, ma dopo il trailer gli ho rivalutati. Forse un tocco di giallo in più ci stava (tipo negli stivali o una cintura più a forma di fulmine), ma non è male una volta averlo visto in movimento. Spero solo che il Barry di Ezra sarà meno bamboccio nello script rispetto al Barry di Gustin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui