Nonostante il suo personaggio sia attualmente morto, Katie Cassidy sarà più che mai presente anche il prossimo anno del DC TV Universe.

Arrow è stata la madre di tutte le serie tv di questo nuovo universo, spianando la strada a Flash, Legends of Tomorrow e ora anche a Supergirl, tutti show presenti nel boquet CW. E, nell’universo DC Comics televisivo, abbiamo visto come la morte non sia così un punto di non ritorno: molti personaggi, tra cui una su tutti Sara Lance/White Canary, sono resuscitati e questo fa ben sperare i fan per Black Canary, attualmente morta.

Dal panel del SDCC, il produttore di Arrow Wendy Mericle ha dichiarato che non solo Laurel tornerà in Arrow sotto forma di flashback o altro, ma sarà presente anche negli altri show: “Vedremo sicuramente Laurel nella premiere di Arrow, ma abbiamo un accordo con Katie che prevede anche la presenza in Legends of Tomorrow e Flash. E’ assolutamente ancora presente nel nostro universo.”

Come e perchè Laurel tornerà non è ancora dato saperlo, ma con Flashpoint alle porte e la resurrezione sempre di moda, non risulta poi una sorpresa rivederla ancora. Per fortuna.

 

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui