Sarà disponibile dall’estate 2017.

Durante il panel Marvel Studios che si è svolto al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige, Presidente della casa di produzione, ha annunciato che l’attrazione Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! aprirà al Disney California Adventure nell’estate 2017.

All’interno della sua fortezza, il misterioso Taneleer Tivan, alias il Collezionista, sta sistemando le sue nuove acquisizioni: i Guardiani della Galassia. Sono intrappolati all’interno di gabbie personalizzate, sospese su un vasto abisso. All’insaputa del loro carceriere senza scrupoli, Rocket Raccoon riesce a fuggire e chiede ai visitatori dell’attrazione di aiutarlo a far evadere i compagni coinvolgendoli in un’avventura caotica e divertente.

L’attrazione darà il via ad un universo supereroistico più ampio nel parco Disney California Adventure. Si tratta di una nuova versione della Twilight Zone Tower of Terror che proporrà una nuova epica avventura aggiungendo alla sensazione mozzafiato di caduta libera nuovi effetti visivi e sonori. La salita e la discesa degli ascensori sarà accompagnata dalla colonna sonora del film.

Di seguito le concept art:

Il video di presentazione:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui