Marvel Studios: il nuovo logo e l’iconica sequenza introduttiva che aprirà i prossimi film! – SDCC 2016

Pubblicato il 24 Luglio 2016 alle 06:23

La musica è di Michael Giacchino.

Durante il panel Marvel Studios che si è svolto al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige, presidente della casa di produzione, ha presentato il nuovo logo con la sequenza introduttiva che aprirà i prossimi film. La musica è di Michael Giacchino (la trilogia di Star Trek, Jurassic World, Inside Out, Zootropolis, Gli Incredibili 1 e 2) che sta componendo la colonna sonora di Doctor Strange.

Di seguito il video ufficiale, per la prima volta, la sequenza mostra immagini dalla saga cinematografica oltre che dai fumetti Marvel:

I prossimi film della Terza Fase dei Marvel Studios saranno Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok, Black Panther, Avengers: Infinity War Part I, Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel, Avengers: Infinity War Part II ed Inhumans.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38