La Justice Society of America debutterà nell’Episodio #202 della serie The CW.

Dal momento in cui Hourman/Rex Tyler comparve nel finale di stagione di DC’s Legends of Tomorrow, portando con sé un terribile avvertimento ma anche la promessa della Justice Society of America, i fan DC Comics hanno cercato di capire quali personaggi sarebbero apparsi nella prossima stagione.

Marc Guggenheim, al Comic-Con International: San Diego, ha rivelato che Hourman (interpretato da Patrick J. Adams), Commander Steel e Vixen saranno affiancati da Obsidian, Star Girl e Doctor Mid-Nite. I tre ruoli non hanno ancora degli interpreti.

In più, annunciata anche al Comic-Con, la Legione del Destino, che sarà formata da Malcolm Merlyn (John Barrowman), Damien Darhk (Neal McDonough), Reverse-Flash (Matt Letscher) e Captain Cold (Wentworth Miller), che saranno anche un omaggio, stando agli autori, a Challange of the Superheroes, una stagione della serie animata Super Friends andata in onda nel 1978-79.

Doctor Mid-Nite è un membro storico della Justice Society of America, dove apparve nel lontano 1940. Il figlio della Lanterna Verde dell’Età d’Oro, Obsidian, fu introdotto nel 1983 in All-Star Squadron #25 e in seguito in una rappresentazione moderna della Justice Society nel 2017. Stargirl è il più nuovo dei tre personaggi, creato da Geoff Johns e introdotto in Stars and S.T.R.I.P.E. #0 nel 1999, apparendo già in un adattamento live-action in Smallville.

Grazie a Caity Lotz, sappiamo che la Justice Society of America debutterà nell’Episodio #202 della serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui