Il film uscirà il 25 aprile 2017 in Italia.

Durante il panel dei Marvel Studios che si è svolto al Comic-Con di San Diego, è stato confermato che Kurt Russell interpreterà Ego, il Pianeta Vivente, padre di Star-Lord. Mantis, interpretata da Pom Klementieff, è stata cresciuta da Ego. Confermata anche Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha.

Il regista James Gunn ha postato su Facebook una foto nella quale potete vederlo accanto a Michael Rooker nel ruolo di Yondu.

Guardiani della Galassia vol. 2

Sono stati inoltre presentati due brevi trailer che non sono stati diffusi online. Nel primo, Rocket Raccoon, Yondu e il piccolo Groot sono stati fatti prigionieri dai Ravagers per essere consegnati ai Kree. Groot ruba diversi oggetti ai Ravagers tra cui la cresta di Yondu con la quale può manovrare fischiettando la sua lancia. I tre riescono a fuggire mentre Yondu trafigge diversi Ravagers con la lancia.

Nell’altro video, i Guardiani danno la caccia ad una bestia interdimensionale. Poi si palesa Ego che spiega di aver preso forma umana costruendosi il corpo. “Ti sei costruito anche un pene?” chiede Drax. “Sì, mi sono creato anche un pene”, risponde Ego.

Con la colonna sonora dell’Awesome Mixtape n. 2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team attraverso gli estremi confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per tenere unita la loro famiglia e dovranno svelare il mistero dietro le origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi dei fumetti amati dai fan giungeranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel universe cinematografico continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno nel cast di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill alias Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Sean Gunn nel ruolo di Kraglin. Tra le new entry figurano Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui