Il primo numero uscirà il 9 novembre negli USA.

Dopo l’annuncio di pochi giorni fa sempre dato al Comic-Con International: San Diego, DC Comics e IDW Publishing hanno rivelato una prima tavola per l’atteso nuovo crossover tra Batman e Tartarughe Ninja dedicato ai più piccoli.

I disegni sono di Jon Sommariva e catturano l’atmosfera di Batman: The Animated Series. La miniserie di sei numeri è scritta da Matthew K. Manning (Beware the Batman) per i disegni di Sommariva. Il primo numero uscirà il 9 novembre negli USA.

btas-tmnt-promo-706fd

La storia segue Batman mentre cerca di fare i conti con i suoi formidabili nemici, scappati dal Manicomio di Arkham per dirigersi persino a New York City, dove il Cavaliere di Gotham non può fare altro che chiedere aiuto ai suoi residenti più strani: le Tartarughe Ninja. Non mancheranno all’appello i nemici storici delle Tartarughe e probabilmente anche RobinAlfred, il commissario Gordon, April O’Neil e Casey Jones.

Batman e le Tartarughe Ninja sono stati protagonisti al cinema quest’anno con Batman v Superman – Dawn of Justice e Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. Le Tartarughe hanno anche una serie animata in corso su Nickelodeon e arrivata alla quarta stagione.

Batman/TMNT Adventures di Manning e Sommariva esce il 9 novembre negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui