L’annuncio arriva direttamente dal Co-creatore della serie Julie Plec, presente al panel a tema del San Diego Comic Con.

Notizia triste per tutti quei fan che negli ultimi otto anni si sono immedesimati nelle avventure della serie: l’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà infatti l’ultima. L’annuncio arriva direttamente dal Co-creatore della serie Julie Plec, presente al panel a tema del San Diego Comic Con.

“E’ un momento agrodolce per me, sicuramente dal grande carico emotivo. Ci tengo comunque a ringraziare tutti i fan che ci hanno seguito con amore e passione, è raro che uno show arrivi a così tante stagioni. Sono stati i migliori otto anni della mia vita, mi mancheranno terribilmente così come la serie, ma sono orgoglioso di essere arrivato a questo punto.”

Gran parte del merito del successo avuto dalla serie va anche a Ian Somerhalder: “Il sole, la luna e le stelle è come se si fossero allineate quando mi è stato comunicato di essere stato scelto per il ruolo di Damon Salvatore” dichiara l’attore “Sono infinitamente grato a tutti coloro che si sono battuti per darmi questa occasione e a tutti coloro che si sono impegnati e hanno lavorato sodo per mandare avanti la serie. E, ovviamente, anche ai fan che ci hanno seguito con tutto l’amore possibile. Questa serie ha arricchito la mia vita più di qualsiasi altra esperienza nel campo, sarà sempre nel mio cuore.

Ormai siamo diventati tutti una famiglia, mi mancherà stare a stretto contatto con tutti. Grazie a tutti i membri del cast, alla troupe, alla Warner Bros., a The CW e ai fan più fedeli e belli che si possano desiderare. ”

Anche il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha speso parole per una delle serie più popolari del network: “The Vampire Diaries significa molto per milioni di fan sparsi per il mondo, e significa molto anche per noi di CW. Io stesso sono un grande fan, ho visto tutti gli episodi e, seppur sia triste che finisca, sono contento che noi del network siamo stati in grado di dare a Julie e Kevin la possibilità di terminare lo show così come loro desideravano. Sarà una conclusione spettacolare, degna di tutte le stagioni precedenti.”

La premiere dell’ultima stagione di The Vampire Diaries andrà in onda il 21 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui