Pokemon GO, un trucco permette di trovare Ditto!

1
Il Pokemon mutaforma è l’unico non leggendario che non è possibile ottenere nell’app ma, con un trucco, un hacker ha ovviato al problema.

Il Pokemon mutaforma Ditto è l’unico non leggendario a non essere disponibile in Pokemon GO: un vero peccato, poichè dal momento in cui un allenatore non riuscisse a catturarli proprio tutti, un Ditto in squadra avrebbe fatto comodo.

A provare a risolvere il problema ci ha però pensato Yandex FrozenAquaCat, utente che hackerando il codice dell’app è riuscito a trovare il Pokemon. In un video a tema, l’utente ha mostrato come incontrare un Ditto al posto di un…Weedle! Ma come è possibile questo?

Ogni Pokemon ha un ID d’incontro corrispondente al numero di PokeDex: nello specifico, Weedle ha ID 13. La cosa divertente è che la posizione di Ditto è 132 e così l’utente è riuscito a modificare il client dell’app cambiando il codice da 13 a 132. Tutti i Weedle diventeranno quindi dei Ditto!

Nonostante questo, il Pokemon non può essere catturato poichè una volta lanciata la PokeBall, l’app si blocca in modo anomalo. Almeno per il momento dunque, ci si può accontentare solamente di vedere apparire Ditto…e chissà che non venga scoperto anche un codice per gli altri Pokemon rari…

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui