Venticinque albi settimanali, rigorosamente in bianco e nero e con 48 pagine: tutto è pronto per la nuova iniziativa editoriale.

È fissato a metà della prossima settimana l’appuntamento con Dylan Dog – Il nero della paura, la raccolta di storie brevi dell’Indagatore dell’Incubo abbinate alla Gazzetta dello Sport. Si comincia mercoledì 27 luglio con il primo volume inedito da 48 pagine: costerà 2,50 euro e sarà, come da titolo della collana, in bianco e nero.

«In ogni volume – spiegano da La Gazzetta dello Sport – le più grandi firme del fumetto italiano; nella prima uscita una storia inedita, “Il bianco e il nero”, scritta da Paola Barbato e disegnata da Corrado Roi e due racconti imperdibili firmati da Tiziano Sclavi».

I due autori della miniserie Bonelli Ut di nuovo insieme, dunque, per dare il via alla raccolta settimanale nata dalla collaborazione del quotidiano rosa e della casa editrice milanese che segue la precedente Dylan Dog – I colori della paura, avviata circa un anno fa.Dylan Dog - Il nero della paura

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui