Uscirà il prossimo 16 settembre negli USA.

E’ stato rivelato al Comic-Con di San Diego, attualmente in corso, che l’horror The Woods, prodotto da Lionsgate, s’intitola in realtà The Blair Witch ed è il sequel di The Blair Witch Project – Il Mistero della Strega di Blair, uscito nel 2000. Il nuovo film è stato proiettato alla kermesse di San Diego.

Un gruppo di studenti si avventura nelle Black Hills Forest nel Maryland per risolvere il mistero della scomparsa della sorella di James che molti credono collegata alla leggenda della Strega di Blair. All’inizio, il gruppo è ottimista, specialmente quando un paio di abitanti del luogo si offrono di guidarli nell’oscurità della foresta. Ma quando scende la notte, il gruppo riceve la visita di una presenza minacciosa. Lentamente, iniziano a capire che la leggenda è più reale e sinistra di quanto avessero immaginato.

Di seguito il trailer:

Il poster:

Blair Witch

Diretto da Adam Wingard (Outcast, Death Note) e scritto da Simon Barrett, Blair Witch vede nel cast James Allen McCune (Shameless), Callie Hernandez (Dal tramonto all’alba: la serie), Brandon Scott, Valorie Curry (The Following), Corbin Reid e Wes Robinson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui