Il Pay-Per-View di Luglio post Draft del roster si svolgerà la notte tra domenica 24 e lunedì 25 Luglio 2016 presso il “Verizon Center” in quel di Washington, D.C.. Ci sarà il ritorno di Randy Orton.

Come abbiamo avuto modo di vedere, martedì scorso durante la prima puntata di SmackDown LIVE, c’è stata la divisione del roster nella quale un gruppo di Superstars sono approdati a Raw e un altro a SmackDown. Ma domenica andrà in scena WWE Battleground e sarà l’ultima volta dove vedremo insieme alcuni wrestler scontrarsi o fare coppia.

A WWE Money in the Bank, Dean Ambrose è diventato Mr. Money in the Bank vincendo la valigetta che ha poi incassato con successo a fine show ai danni di Seth Rollins che nel frattempo poco prima aveva vinto il match contro Roman Reigns valido per il WWE Championship. Ambrose dunque Campione, il giorno dopo a Raw, come prevedibile si è dovuto subire le minacce e le lamentele di Rollins il quale ha continuato sempre a dire che gli ha rubato un pezzo della sua vita. Rollins e Reigns dunque hanno chiesto il loro rematch e Shane McMahon glielo ha concesso. Domenica quindi, vedremo nel Main Event, Dean Ambrose dovrà difendere il suo WWE Championship contro Roman Reigns e Seth Rollins in un Triple Threat Match. I tre, una volta alleati dello Shield, adesso l’uno contro l’altro.

  • TRIPLE THREAT MATCH PER IL WWE CHAMPIONSHIP: Dean Ambrose (C) VS Seth Rollins VS Roman Reigns.

Occhi puntati anche sugli altri due match titolati dello show nei quali Rusev dovrà difendere a sorpresa il suo WWE United States Championship contro un Zack Ryder in cerca di gloria e The Miz che dovrà difendere il suo WWE Intercontinental Championship contro il neo rientrato Darren Young accompagnato dal Life Coach, Bob Backlund. Young ha vinto la Battle Royal che gli ha permesso di diventare il primo contendente alla Cintura.

  • SINGLE MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Rusev (C) (con Lana) VS Zack Ryder.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (C)(con Maryse) VS Darren Youg (con Bob Backlund).

I restanti match dello show non saranno titolati ma punteranno a sviluppare o a porre fine rivalità. In particolare, occhi puntati sull’ennesimo match tra Sami Zayn e Kevin Owens i quali, con questo match hanno giurato di mettere fine alla loro lunga rivalità che va avanti da molto tempo; su John Cena che ha scelto Enzo Amore & Big Cass per sfidare, in un 6-Man Tag Team Match, il Club capitanato da AJ Styles in team con Anderson & Gallows e al match femminile tra Charlotte (C) e Dana Brooke che hanno sfidato in un Tag Team Match, Sasha Banks. Quest’ultima non ha ancora svelato la sua partner.

Inoltre i Campioni di Coppia del New Day se la vedranno con la Wyatt Family dopo il loro scontro selvaggio tenutosi nel covo di questi ultimi. Il match non avrà le Cinture in palio.

  • SINGLE MATCH: Sami Zayn VS Kevin Owens.
  • 6-MAN TAG TEAM MATCH: John Cena, Enzo Amore & Big Cass VS The Club (AJ Styles, Luke Gallows & Karl Anderson).
  • WOMEN’S TAG TEAM MATCH: Charlotte & Dana Brooke VS Sasha Banks & partner non ancora annunciata.
  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Natalya VS Becky Lynch.
  • 6-MAN TAG TEAM MATCH: The New Day (C) (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods) VS The Wyatt Family (Bray Wyatt, Erick Rowan & Braun Strowman).

Durante la serata Chris Jericho presenterà un nuovo episodio dell’Highlight Reel e il suo ospite sarà Randy Orton! Questo episodio probabilmente verterà sul suo lungo infortunio e di certo, sul suo match a WWE SummerSlam contro Brock Lesnar il prossimo Agosto. E chissà che non esegua un RKO (outta nowhere).

WWE Battleground si svolgerà la notte tra domenica 24 e lunedì 25 Luglio, presso il ” Verizon Center” in quel di Washington, D.C.. Lo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off vedrà sfidare in un Tag Team Match gli Usos contro Breezango (Tyler Breeze e Fandango). Partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente, anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

  • KICK-OFF TAG TEAM MATCH: The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) VS Breezango (Tyler Breeze & Fandango).

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui