Il film uscirà il 24 marzo 2017 negli USA.

Poco dopo il primo poster per Kong: Skull Island, Warner Bros. Pictures pubblica anche il primo poster per King Arthur: Legend of the Sword di Guy Ritchie al Comic-Con International: San Diego. Domani potrebbe essere mostrato il primo trailer del film con Charlie Hunnam nei panni di Re Artù, protagonista di questo primo poster con l’inseparabile Excalibur:

KARTH_VERT_TSR_INTL_2

Il giovane e scaltro Arthur scorrazza tra le strade di Londinium insieme alla sua gang, inconsapevole di quale sia il suo destino fino a quando non viene in possesso della spada Excalibur. Spronato dal potere della spada, Arthur è costretto a prendere delle decisioni difficili. Alleandosi con la Resistenza e con una misteriosa giovane donna di nome Guinevere, deve imparare a usare la spada, affrontare i propri demoni, unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern che ha rubato la sua corona e ucciso i suoi genitori, e diventare Re.

 Diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Operazione UNCLE), King Arthur: Legend of the Sword è prodotto da Warner Bros. e Village Roadshow. Nel cast figurano Charlie Hunnam, Eric Bana, Jude Law, Astrid Berges-Frisbey, Djimon Hounsou e Aidan Gillen.

King Arthur: Legend of the Sword sarà il primo capitolo di un’esalogia prodotta da Akiva Goldsman e Tory Tunnell e scritta da Joby Harold (Edge of Tomorrow).

Il film uscirà il 24 marzo 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui