Kingdom Hearts III: Nuova action figure da Play Arts Kai!

1
Mentre la data di uscita del titolo resta ancora sconosciuta, è possibile pre-ordinare l’action figure di Sora, prodotta da Play Arts Kai, basata sul nuovo videogioco.

Sullo Store Online di Square Enix è stato reso possibile pre-ordinare l’action figure di Sora, basata su Kingdom Hearts III, al costo di 149.99$ ed uscirà il 30 Gennaio 2017.

Play Arts Kai inserisce una descrizione all’articolo e varie immagini, che sono riportate qui di seguito. La descrizione dice che il materiale della figure è molto flessibile e il Keyblade, incluso nell’acquisto, è un accessorio che può diventare una doppia balestra. Con queste e molte altre caratteristiche, questa figure è sicuramente qualcosa da avere assolutamente per i fan e i collezionisti della saga.

La figure è alta 8.8″ (circa 22,4 cm) e il costume indossato da Sora è tratto da quello di Kingdom Hearts II, misto ai colori rosso e nero di quello indossato in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. Il Sora di questa action figure si presenta cresciuto rispetto ai precedenti capitoli della saga, con dei tratti che si potrebbero definire più maturi.

Per informazioni o per pre-ordinarla visitare lo Store Online di Square Enix.

Che questa figure voglia significare che Kingdom Hearts III stia per arrivare?? Nessuno può dirlo, fino a conferme ufficiali da parte di Square Enix, ma questo ci fa ben sperare. Nel frattempo si attende con ansia il prossimo titolo della saga, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, con uscita prevista per la fine di Dicembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui