Direttamente dal Comic Con di San Diego arriva il nuovo trailer di Snowden, prossima pellicola di Oliver Stone.

Il nuovo film di Oliver Stone con Joseph Gordon Levitt nei panni di Edward Snowden si mostra in un nuovo trailer presentato in questi giorni al Comic Con di San Diego.

Il film racconta una delle storie più affascinanti e inquietanti degli ultimi anni. Dopo la fuga di informazioni con Wikileaks, negli scorsi anni è scoppiato un altro scandalo legato al potere delle informazioni.

Edward Snowden è un tecnico informatico statunitense, ex dipendente della C.I.A. che rivelò il sistema di sorveglianza di massa messo in atto dall’Agenzia per la Sicurezza Nazionale statunitense (NSA).

La trama del film parte dal suo arruolamento nelle Forze speciali americane fino al suo lavoro per conto della Cia, per poi concludere con i fatti che sono venuti allo scoperto e hanno portato alla fuga di Snowden.

Oltre a Joseph Gordon Levitt nel cast troviamo Joely Richardson, Rhys Ifans, Shailene Woodley, Melissa Leo, Tom Wilkinson, Zachary Quinto e Timothy Olyphant. Snowden uscirà nelle sale americane il 16 Settembre.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui