Suicide Squad, nuovo spot tv “Li ho, finalmente”

Pubblicato il 22 Luglio 2016 alle 10:53

A meno di un mese dall’uscita nelle sale, Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato il nuovo spot tv “Li ho, finalmente” per Suicide Squad.

A meno di un mese dall’uscita nelle sale, Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato il nuovo spot tv “Li ho, finalmente” per Suicide Squad.

https://www.youtube.com/watch?v=0jt0oRikB44

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.
(via CB)

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30