Uomo Tigre – Tiger Mask W, le prime sequenze del nuovo anime

3
La nuova serie animata, che festeggia i 60 anni della storica casa di produzione Toei, debutterà in Autunno.

Toei Animation ha diffuso un video promozionale di Tiger Mask W, la nuova serie animata ispirata allo storico manga Uomo Tigre di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji.

L’anime è diretto da Toshiaki Komura (Ultimate Muscle, Yes! PreCure 5) su sceneggiature coordinate da Katsuhiko Chiba (FREEDOM, Baby steps); il character design è opera di Hisahi Kagawa (Fresh PreCure!), mentre Junichi Hayama (Ken il Guerriero) curerà la direzione delle scene d’azione.

A seguire il filmato:

La storia inizia con due giovani lottatori che si affrontano nella rediviva organizzazione di Tana delle Tigri, responsabile della distruzione del dojo in cui sono cresciuti.
Uno prese il controllo delle strutture d’allenamento di Naoto Date ai piedi del Monte Fuji e della maschera che si lasciò dietro; l’altro osò entrare a Tana delle Tigri, vincere una competizione cruenta e ricevere una maschera di tigre nero corvina.
Una tigre percorre la via della luce, l’altra quella dell’oscurità. Nessuno dei due conosce il volto dell’altro. Sul ring sono nemici naturali, ma condividono lo stesso obiettivo: distruggere Tana delle Tigri!

Naoto Azuma è il nuovo Tiger Mask

Takuma Fujii è Tiger The Dark

Il manga originale ha già ispirato due serie anime, entrambe prodotte da Toei: la prima serie, diretta da Takeshi Tamiya (Ufo Robot Grendizer), andò in onda in Giappone dal 2 Ottobre del 1969 al 30 Settembre del 1971; la seconda serie, diretta da Kozo Morishita (Saint Seiya), fu trasmessa dieci anni più tardi: dal 20 Aprile del 1981 al 18 Gennaio del 1982.

Nel 2013 è stato trasposto in un film dal vivo.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui