Il 15° lungometraggio animato della serie Z è uscito nei cinema giapponesi il 18 Aprile del 2015 e in quelli italiani nel Settembre dello stesso anno.

Così come successo per Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei del 2013, anche Dragon Ball Z – La Resurrezione di “F” (Fukkatsu no “F”) godrà di una edizione speciale estesa con scene inedite montate in occasione della trasmissione televisiva del film su Fuji TV, programmata per Sabato 27 Agosto alle 21:00.

In particolare si tratta di sequenze che vedranno protagonista il Trunks del Futuro (Mirai Trunks) e mostreranno la sua prospettiva sulla sua storica battaglia contro Freezer. Questa parte aggiunta è stata realizzata appositamente per la messa in onda in tv e non è mai stata mostrata nei cinema o nelle edizioni home video.

Nel montaggio originale del film il personaggio, protagonista in Dragon Ball Super di un nuovo arco narrativo, appariva soltanto in un breve flashback che ricordava la morte di Freezer sulla Terra.

dragon ball z resur f poster

Dragon Ball Z – La Resurrezione di “F” è disponibile in italiano su DVD e Blu-ray Disc 2D/3D pubblicati da Lucky Red:

“Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan.
La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?”

Fonte: Kanzenshuu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui