Lo showrunner di Teen Wolf, Jeff Davis, ha annunciato al Comic Con che la sesta stagione del telefilm sarà l’ultima!

La serie di MTV terminerà la sua messa in onda con il centesimo episodio, che verrà trasmesso nel corso del 2017.

Durante il panel al San Diego Comic-Con, oltre ad essere stato mostrato il primo trailer della sesta stagione (che potete guardare a fine articolo), hanno partecipato diversi membri del cast, e lo showrunner Jeff Davis. Quest’ultimo ha sottolineato quanto sia grato di aver lavorato per la serie:

Teen Wolf è stato un viaggio straordinario, che ha catturato i cuori e le immaginazioni dei fan più di quanto potessimo immaginare. Saremo eternamente grati per il supporto che abbiamo ricevuto nel corso dei sei anni, e siamo eccitati di portare i nostri coraggiosi fan nell’ultima, entusiasmante avventura!

Nei nuovi episodi tornerà anche un volto noto del telefilm, Peter Hale (Ian Bohen):

Quando abbiamo capito che sarebbe stata l’ultima stagione, abbiamo voluto il ritorno di Peter Hale, per vedere il rapporto tra Peter e Malia, ed in quali altri guai si sarebbe potuto immischiarsi Peter… Avremo, inoltre, diverse scene fantastiche tra Peter e Stiles.

La sesta stagione di Teen Wolf debutterà a novembre, e sarà composta da un totale di 20 episodi. Vi lasciamo al primo trailer ufficiale mostrato durante il Comic-Con, buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=_IzM04_8sNU

Fonte: Variety.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui