Agents of SHIELD: Ghost Rider potrebbe comparire nella quarta stagione!

Pubblicato il 21 Luglio 2016 alle 23:03

La serie ripartirà il prossimo 20 settembre su ABC.

Un mese fa è stata diffusa online la seguente immagine nella quale potete vedere un trenino di San Diego per il trasporto dei passeggeri al Comic-Con, attualmente in corso, con le immagini promozionali della nuova stagione di Agents of SHIELD. La catena infuocata sulla fiancata aveva fatto pensare a Ghost Rider. Tuttavia anche J.T. James, alias Hellfire dei Secret Warriors, introdotto nella terza stagione della serie, usa la stessa arma.

Agents of SHIELD

Ora Latino Review conferma che Ghost Rider comparirà nella quarta stagione di Agents of SHIELD. Uno dei casting call della produzione cerca “un paio di fratelli latinoamericani, uno dei quali è un individuo pericoloso mentre l’altro è paralizzato sulla sedia a rotelle.”

Non dovrebbe trattarsi né di Johnny Blaze né di Danny Ketch bensì di Robbie Reyes, protagonista della serie All-New Ghost Rider che usa un’auto al posto della moto. Robbie vive con il fratello disabile Gabe.

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16