Uscirà il 21 luglio 2017 in Francia e negli USA.

Si è svolto la notte scorsa al Comic-Con di San Diego il panel dedicato al cinecomic Valerian e la Città dei Mille Pianeti, diretto da Luc Besson. E’ stato mostrato un montaggio di sette minuti che è stato accolto da una standing ovation da parte del pubblico.

Il film è l’adattamento cinematografico della serie a fumetti di fantascienza francese Valerian e Laureline, scritta da Pierre Christin e disegnata da Jean-Claude Mézières.

Scritto e diretto da Luc Besson, Valerian e la Città dei Mille Pianeti vede nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Ethan Hawke, Rutger Hauer, John Goodman e i vincitori del Grammy Awards Herbie Hancock e Rihanna.

Besson ha parlato del fumetto e di come lo abbia conquistato quand’era piccolo: “Non avevo internet all’epoca, il mio unico internet era Valerian. Conosco Valerian molto bene.” Ha poi dichiarato che Dane DeHaan e Cara Delevingne sono perfetti nei ruoli di Valerian e Laureline: “E’ fantastico lavorare con loro. L’ultimo giorno di riprese ho pianto molto.”

Valerian (2)

Anno 2700. Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine nell’universo. Valerian vuole più di una relazione professionale con la sua partner cercando apertamente di avere una storia con lei. Ma il suo passato con le donne e i valori tradizionali di Laureline la portano a respingerlo in continuazione.

Agli ordini del loro Comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline intraprendono una missione nella città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione che comprende migliaia di specie diverse dai quattro angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per il beneficio di tutti. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono gli stessi obiettivi. Infatti forze invisibili sono al lavoro per mettere la nostra razza in grave pericolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui