Pokémon: 10 classici episodi da riguardare

1
Mentre il mondo impazza per Pokémon Go, il sito americano TvLine ha stilato una lista dei 10 episodi della vecchia serie animata che i nostalgici devono riguardare assolutamente: scoprite quali sono.

Gonna catch’em all: correva l’anno 2000 quando la serie animata dei Pokémon sbarcò per la prima volta sugli schermi italiani. Ogni pomeriggio si correva davanti al televisore per guardare un nuovo episodio.

Sedici anni dopo, il sogno di Ash Ketchum rivive grazie all’app Pokémon Go che ha fatto letteralmente perdere la testa a tutti, amanti di vecchia data del cartone e anche ai nuovi appassionati.

Il sito americano TvLine ha fatto una lista dei 10 migliori episodi della vecchia serie animata che ogni nostalgico dovrebbe riguardare. Un tuffo negli anni ’90-2000 che nessuno perderebbe, ma anche un modo per i nuovi utenti di affacciarsi al mondo originale dei Pokémon.

Scopriamo quali sono i 10 classici episodi da riguardare quando non siamo impegnati a catturare Pokémon nella vita reale.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Guarda caso, tutti episodi quando c’erano solo i Pokémon della prima generazione.

    L’episodio “Addio Pikachu” ai tempi in cui uscì mi aveva davvero commosso. Quando Ash corre via e ricorda i momenti passati con il Pokémon mi ha fatto davvero commuovere quand’ero bambino. T_T Un addio che speravi non avvenisse quando lo vedevi…infatti subito dopo Pikachu è tornato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui