One Piece GOLD: il film sarà in anteprima a Lucca Comics e novembre nei cinema

1
Sarà Lucca Comics & Games 2016 ad avere in anteprima il nuovo film di One Piece e a novembre sarà anche nei cinema. Scopri quando!

«È con immenso piacere ed orgoglio che annunciamo oggi la distribuzione di One Piece Gold – il film da parte di Koch Media – commenta Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia – Quale occasione migliore di Lucca Comics & Games, patria indiscussa a livello internazionale, del fumetto e dell’animazione soprattutto di stampo giapponese per portare all’attenzione del grande pubblico questa incredibile pellicola? Siamo davvero onorati di essere i pionieri nella diffusione cinematografica di quello che, a tutti gli effetti, può essere definito un fenomeno a livello planetario. Sono sicuro che il pubblico di Lucca Comics & Games apprezzerà molto questa iniziativa e speriamo ci supporti con il suo entusiasmo in tutto il percorso di lancio di One Piece Gold Il Film».

One Piece GOLD – Il Film approderà nelle sale cinematografiche il 24 novembre.

Il maestro Oda si è occupato anche della caratterizzazione grafica dei personaggi (nuovo look per la Ciurma di Cappello di Paglia e inediti personaggi), del soggetto originale e della produzione esecutiva.

Hiroaki Miyamoto (One Piece serie tv episodi 352-679, assistente alla regia in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta) dirige il film; Tsutomu Kuroiwa (Black Butler/Kuroshitsuji, Liar Game: The Final Stage), ha scritto la sceneggiatura.

Masayuki Sato (animatore chiave in Neon Genesis Evangelion The End of Evangelion) ha adattato il character design di Oda-sensei per l’animazione, oltre a ricoprire anche il ruolo di direttore generale dell’animazione; la direzione artistica è di Kazuo Ogura (Eureka Seven), mentre Nobuhito Sue (Mobile Suit Gundam OO) ha curato le ambientazioni.

Nel film Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia si troveranno ad affrontare Guild Tesoro, l’ambizioso sovrano della città dell’intrattenimento Gran Tesoro che mira a ribaltare i rapporti di forza del Nuovo Mondo.

Fonte: LCAG

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui