Vi siete mai chiesti cosa c’è sotto la maschera del famoso Kakashi-Sensei? Nell’episodio di giovedì prossimo lo scoprirete.

Nell’episodio numero 468 di Naruto Shippuden intitolato “Il Successore” abbiamo visto e scoperto maggiori dettagli circa il finale della storia di Indra e Ashura Otsutsuki, figli dell’Eremita delle Sei Vie e di come le guerre fratricide sono cominciate. Con questo quindi termina il filone di episodi filler incentrati sulla storia del Clan Otsutsuki.

Passando alla notizia, a giudicare dagli spezzoni del preview del prossimo episodio numero 469 della serie animata intitolato “Una Missione Speciale” che andrà in onda il 28 Luglio 2016, si comprende che la puntata sarà tratta da un capitolo manga speciale (numero 700.2) scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e distribuito al pubblico durante la mostra di Naruto tenutasi a Tokyo l’anno scorso, nel quale Kakashi Hatake mostra il suo vero volto! Infatti sappiamo che è stato l’unico mistero non svelato di tutto il manga.

Ecco il preview:

https://www.youtube.com/watch?v=cb_MAU5-3nM

C’era stato già un episodio speciale (numero 101 Dietro la maschera“) durante la prima serie dell’anime nel quale il Team 7 formato da Naruto, Sasuke e Sakura tenta di scoprire cosa si celi sotto la maschera del loro maestro. Tuttavia, falliscono in quanto Kakashi sotto la maschera ne aveva un’altra identica.

Diverse teorie sono sorte riguardo al mistero, si pensava che Kakashi portasse la maschera per nascondere delle labbra carnose o dei denti da coniglio ma facendo due calcoli, sarebbe troppo riduttivo pensare che un personaggio del calibro di Kakashi potesse avere queste buffe caratteristiche, infatti il suo vero volto è questo (cliccate sul link per visualizzare).

Ad alcuni è piaciuto ed altri un po’ meno perchè la maschera identificava il velo di mistero del personaggio, ma la cosa certa che accomuna tutti è che è caduto uno dei misteri più influenti della storia dei manga moderni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui