Termina Kobato delle Clamp (JPOP)

Pubblicato il 10 Giugno 2011 alle 18:22

Il 10 Luglio si concluderà Kobato delle Clamp all’interno del numero di Agosto del mensile dedicato all’animazione di casa Kadokawa Shoten, Newtype, che lo ospita dal 2006.

Il sesto e ultimo tankobon è previsto per il 25 Luglio.

In Italia il manga è pubblicato da JPOP, che finora ha dato alle stampe 4 dei 5 volumi disponibili in Giappone:

Per festeggiare il ventennale di uno degli Studio più famosi del Giappone siamo elettrizzati nel poter annunciare l’ultimo capolavoro delle CLAMP, realizzato in collaborazione con Kadokawa Shoten: KOBATO!
In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso! Delicato, emozionante, coinvolgente e con dei disegni INCREDIBILI, KOBATO non può mancare nella libreria di ogni CLAMP maniaco che si rispetti, anche perché l’edizione JPOP sarà davvero da urlo!

 

TAGS

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23