Il 10 Luglio si concluderà Kobato delle Clamp all’interno del numero di Agosto del mensile dedicato all’animazione di casa Kadokawa Shoten, Newtype, che lo ospita dal 2006.

Il sesto e ultimo tankobon è previsto per il 25 Luglio.

In Italia il manga è pubblicato da JPOP, che finora ha dato alle stampe 4 dei 5 volumi disponibili in Giappone:

Per festeggiare il ventennale di uno degli Studio più famosi del Giappone siamo elettrizzati nel poter annunciare l’ultimo capolavoro delle CLAMP, realizzato in collaborazione con Kadokawa Shoten: KOBATO!
In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso! Delicato, emozionante, coinvolgente e con dei disegni INCREDIBILI, KOBATO non può mancare nella libreria di ogni CLAMP maniaco che si rispetti, anche perché l’edizione JPOP sarà davvero da urlo!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui