Lucca Comics 2016, ecco il manifesto ufficiale di Zerocalcare

0
Il celebre fumettista romano raccoglie il testimone di Karl Kopinski.

L’organizzazione di Lucca Comics & Games ha svelato il manifesto ufficiale realizzato da Zerocalcare per l’edizione 2016, che segna il cinquantennale della fiera toscana.

lucca comics 2016 zerocalcare manifesto

Ecco il manifesto ufficiale di Lucca Comics & Games 2016, realizzato quest’anno da (Z)ZeroCalcare che ha creato per noi una nuova scanzonata supereroina, corredata di armamentario dorato che mima con le mani il numero 50, come gli anni del fumetto a Lucca!!

Dal 28 Ottobre al 1 Novembre vi aspettiamo a Lucca per celebrare il meglio delle nostre passioni: fumetti, cinema, giochi, musica, videogiochi, cosplay e tanto altro.

Ricordiamo che l’ultimo libro di Zerocalcare è Kobane Calling, pubblicato da Bao Publishing lo scorso Aprile:

“Tre viaggi, Turchia, Iraq, Siria, il Kurdistan come i telegiornali non lo raccontano. Le macerie di Kobane e un popolo intero in guerra per difendere il proprio diritto a esistere, proteggendo labili confini la cui esistenza non è sancita da nessun atlante geografico. Zerocalcare ci racconta, con sguardo lucido e solo a tratti ironico, una delle più importanti battaglie per la libertà silenziosamente in corso al mondo. Un libro importante, difficile da inquadrare in poche parole, che raccoglie le due storie già apparse su Internazionale e quasi duecento pagine in più di diario di quei viaggi nel Rojava, la regione che i curdi stanno cercando di trasformare in un’utopia democratica senza uguali in Medio Oriente e forse al mondo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui