Tra le più probabili, Luke Cage, Iron Fist e Legion.

Newsarama riporta che Marvel è pronta rivelare il trailer di una “nuova serie TV” proprio sabato al Comic-Con International: San Diego, stando al CCO della Marvel Joe Quesada. L’artista ed esecutivo ha promesso il trailer al panel annuale “Cup O’ Joe”.

“Se sei un fan delle nostre serie TV, mostrerò il trailer di una nuova serie TV cui stiamo lavorando,” ha detto Quesada sul suo Tumblr.

Tra tutte le “nuove serie TV”, pare che il misterioso trailer possa riguardare Luke Cage per Netflix. Proprio pochi giorni fa, Quesada ha rivelato il poster da lui realizzato sul personaggio che sarà distribuito al Comic-Con. L’unico problema è che Luke Cage ha un suo panel programmato proprio per stasera con il cast e la produzione.

Tra le altre possibilità, l’altra serie Netflix le cui riprese sono in corso ora, Iron Fist, oppure Legion di FX, nonostante possa sembrare improbabile essendo una serie di proprietà della Fox ma pur sempre coprodotta da Marvel Television.

Un’altra, è che possa trattarsi del trailer di una nuova serie animata Marvel o di un documentario ABC simile allo speciale per il 75° Anniversario di Captain America.

Seguite MangaForever per ulteriori aggiornamenti dal Comic-Con International: San Diego.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui