Suicide Squad, due nuovi spot tv con scene inedite di Batman!

Pubblicato il 21 Luglio 2016 alle 11:50

Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato due nuovi spot tv per Suicide Squad, in uno dei quali vengono mostrate scene inedite con Batman.

Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato due nuovi spot tv per Suicide Squad, in uno dei quali vengono mostrate scene inedite con Batman. Nell’altro, è presente come sottofondo la canzone a tema “Sucker for Pain”.

https://www.youtube.com/watch?v=nrP29agA_D4

https://www.youtube.com/watch?v=0GGeEGV79mI

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.

(via CB)

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05