Il personaggio dell’attrice di Battlestar Galactica è stato mostrato in una prima foto “di famiglia”

Più diavoli per tutti! Nella seconda stagione del drama fumettistico Lucifer, in arrivo in autunno sulla FOX Usa, la recentemente annunciata new entry Tricia Helfer interpreterà la madre dei personaggi di Tom EllisD.B. Woodside (Amenadiel). Non è tutto: l’attrice è piaciuta così tanto nel ruolo ai produttori che è stata già promossa al grado di regular, ancor prima che gli episodi vadano in onda.

Inoltre è stata svelata una foto che ritrae il trittico familiare in posa, proprio come quelle foto incorniciate sulle scale… solamente più diabolica. Potete vederla qui di seguito:

lucifer-triciahelfer-stagione2

“Non è molto più vecchia dei personaggi di Lucifer e Amenadiel, in realtà, ma una volta che l’avrete vista in azione tutto avrà senso” ha assicurato la star di Battlestar Galactica. “Lei è fuggita dall’Inferno, dove è stata intrappolata per centinaia di anni dall’ex marito, Dio. Scopriremo subito perché è scappata”.

Lucifer tornerà oltreoceano il 19 Settembre assieme ai nuovi episodi di Gotham, mentre il ciclo inaugurale debutterà per la prima volta in Italia il 27 Ottobre su Premium Action.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui