In arrivo anche uno spin-off televisivo.

Variety riporta che l’ultimo capitolo di The Divergent Series, intitolato Ascendant, non uscirà nelle sale come precedentemente annunciato ma sarà un film per la tv che darà il via ad uno spin-off televisivo. L’uscita del film nelle sale americane era stata fissata per il 9 giugno 2017. Non è chiaro se Shailene Woodley, Theo James, Ansel Elgort e gli altri protagonisti della saga cinematografica torneranno nei loro ruoli anche nel film per la tv.

La divisione tv della Lionsgate produrrà la serie spin-off che avrà un cast di personaggi completamente nuovo che verrà introdotto nel film.

Basato sulla saga letteraria di Veronica Roth, The Divergent Series: Ascendant sarà diretto da Lee Toland Krieger. La saga cinematografica ha visto nel cast la nominata al Golden Globe Shailene Woodley, l’attrice premio Oscar Kate Winslet, l’attrice premio Oscar Octavia Spencer, la nominata all’Oscar Naomi Watts e il nominato ai Golden Globes Jeff Daniels.

Divergent, il primo film della saga, diretto da Neil Burger è uscito nel 2014. I sequel, Insurgent ed Allegiant sono stati diretti da Robert Schwentke e sono usciti rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui