Sfruttando la popolarità dell’app sviluppata da Niantic, è ora possibile per gli allenatori, oltre che catturare Pokemon, anche trovare l’anima gemella!

Nonostante l’uso di Pokemon GO sia delle volte esagerato, l’app ha permesso a milioni di allenatori di partire all’avventura in strada e fare tantissime nuove conoscenze. E, in tutto questo, perchè non approfittarne per cercare la propria anima gemella?

Proprio per questo nasce PokéDates, che funziona esattamente come qualsiasi altro sito di incontri, solamente che il cuore delle domande sarà sui Pokemon. Una volta compilato il questionario, verrà restituito il profilo dell’allenatore/allenatrice a noi più compatibile  e avremo la possibilità di entrarci in contatto.

Qualora l’appuntamento venisse accettato, ecco pronto come luogo d’incontro un PokeStop o una Palestra e il gioco è fatto!

Il servizio si appoggerà ad un sito già esistente, Project Fixup: “Risparmiando parecchio tempo navigando inutilmente, PokéDates  offre un servizio rapido a tutti gli allenatori” il commento di Dank Korenevsky, Chief Fixup Officer.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui