Pokemon GO, la mappa che mostra l’esatta posizione del Pokemon in zona

Pubblicato il 22 Luglio 2016 alle 17:00

Nonostante l’app segni i Pokemon nei dintorni, non sempre si trovano quelli presenti nella lista e, molto spesso, si gira a vuoto per strada.

In Pokemon GO è presente una funzione che segnala quali siano i Pokemon in zona, rappresentando la distanza con 3,2 o un’impronta. Nonostante questo però, delle volte risulta difficile trovare un Pokemon, anche se è segnalato in zona.

Per ovviare a questa situazione, l’utente Reddit Waishda  ha sviluppato un browser add-on capace di collegarsi ai server di Pokemon GO tramite l’account Club Allenatore che segna precisamente la posizione di ogni Pokemon, facendo risparmiare così tempo e fatica a tutti i giocatori.

L’utente ci tende a sottolineare come il browser potrebbe avere problemi nelle ore di punta e che Niantic, trattandosi fondamentalmente di una sorta di hackeraggio, potrebbe provvedere a segnalarlo. Nonostante ciò, sembra più convinto che mai a sviluppare al meglio questa nuova funzione.

(via CB)

Articoli Correlati

Joker, l’acclamato film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix, arriva su Canale 5 in prima visione tv. Il film, che ha vinto...

15/11/2021 •

11:30

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00