La morte di Black Canary è stato sicuramente uno dei momenti più toccanti della quarta stagione e, tra non molto, verranno svelati tutti i segreti legati al personaggio.

La quarta stagione di Arrow è stata piuttosto travagliata, tra il disgregamento del team e momenti toccanti: sicuramente rientra tra questi la morte di Black Canary, storico personaggio della serie interpretato da Katie Cassidy. La morte di Laurel è stata accompagnata da un mistero, rimasto ancora irrisolto: prima di morire, la ragazza ha sussurrato all’orecchio di Oliver qualcosa, ancora sconosciuto ai fan.

A detta del produttore Wendy Miracle però, le parole verranno svelate nella premiere della quinta stagione: “Siamo curiosi quanto voi, anche di sapere come reagiranno i fan. L’attesa però sta per finire” dichiara Miracle a TV Guide.

Per quanto riguarda il personaggio di Black Canary, non è in programma una sua partecipazione in Legends of Tomorrow: che sia legato al fatto che Laurel debba ancora essere presente, in qualche modo, nella trama di Arrow?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui