Stan Lee svela il suo nuovo eroe: Nitron!

1
The Man ha svelato la sua ultima creazione: Nitron, un eroe sul quale si creerà un nuovo franchise basato su fumetti, prodotti cinematografici, televisivi e digitali.

Nonostante la veneranda età, Stan Lee ha ancora l’energia di un 20enne e tantissime idee: l’ultimo eroe uscito dalla mente del geniale The Man è Nitron, una sorta di essere appartenente ad una specie intelligente ed avanzata, nascosta nella società attuale. Il personaggio è sviluppato in collaborazione con Keya Morgan e Michael Benaroya, che saranno co-scrittori degli stessi fumetti.

“E’ un piacere lavorare con Keya Morgan e Michael Benaroya su questo nuovo progetto” ha dichiarato Lee a Variety. Intorno all’eroe nascerà inoltre un nuovo franchise basato oltre che sui fumetti, anche su produzioni cinematografiche, televisive e digitali.

Benaroya Pictures si occuperà degli aspetti televisivi e cinematografici (stanziati dall’azienda circa 50 $ milioni per la produzione), mentre Benaroya Publishing distribuirà i fumetti (per ora sono programmati sei volumi, disponibili a partire da gennaio).

Cosa vi aspettate dal nuovo progetto di uno dei più grandi fumettisti?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui