SmackDown è Live! Questa puntata si è svolta presso il “DCU CENTER” in quel di Worcester (Massachusetts).

La puntata odierna di WWE SmackDown è stata la prima ad essere trasmessa in diretta, durante la quale ha avuto luogo il Draft. Monday Night Raw e SmackDown sono ufficialmente divisi e ognuno dei due show avrà rispettivi Wrestlers, General Managers e Commissioners.

Sulla rampa sono presenti i due Commissioners di Raw e SmackDown ossia Stephanie e Shane McMahon con i loro rispettivi General Managers, Mick Foley e Daniel Bryan che danno inizio alla divisione del roster:

Le Superstars che sono state scelte per MONDAY NIGHT RAW sono: Seth Rollins, WWE Women’s Champion Charlotte, Finn Balor (da NXT), Roman Reigns, Brock Lesnar, WWE Tag Team Champions The New Day, Sami Zayn, Sasha Banks, Chris Jericho, WWE United States Champion Rusev con Lana, Kevin Owens, Enzo Amore & Big Cass, Luke Gallows & Karl Anderson, Big Show, Nia Jax (da NXT), Neville, Cesaro, Sheamus, Goldust & R-Truth, Titus O’Neil, Paige, Darren Young con Bob Backlund, Sin Cara, Jack Swagger, The Dudley Boyz, Summer Rae, Mark Henry, Braun Strowman, Bo Dallas, The Shining Stars, Alicia Fox, Dana Brooke, Curtis Axel.

Le Superstars che sono state scelte per SMACKDOWN LIVE sono: WWE Champion Dean Ambrose, AJ Styles, John Cena, Randy Orton, Bray Wyatt, Becky Lynch, WWE Intercontinental Champion The Miz con Maryse, Baron Corbin, Chad Gable & Jason Jordan (da NXT), Dolph Ziggler, Natalya, Alberto Del Rio, The Usos, Kane, Kalisto, Naomi, The Ascension, Zack Ryder, Apollo Crews, Alexa Bliss (da NXT), Tyler Breeze & Fandango, Eva Marie, The Vaudevillains, Erick Rowan, Mojo Rawley (da NXT), Carmella (da NXT).

La prima puntata in diretta ha ospitato anche alcuni match molto interessanti.

SINGLE MATCH: John Cena (con Enzo & Cass) batte Luke Gallows (con Anderson & AJ Styles).

TAG TEAM MATCH: Zack Ryder & Darren Young (con Bob Backlund) battono Rusev (C) (con Lana) & The Miz (C) (con Maryse).

SINGLE MATCH: Bray Wyatt (con Erick Rowan & Braun Strowman) batte Xavier Woods (C) (con Big E & Kofi Kingston).

SINGLE MATCH: Kane VS Kevin Owens. (Il match non comincia e non dichiara un vincitore).

Kane è sul ring ad attendere il suo sfidante Kevin Owens. Quest’ultimo si lamenta con i General Managers e i Commissioners per non essere ancora stato scelto ed improvvisamente viene attaccato alle spalle da Sami Zayn. I due nemici entrano nel ring ma Kane li mette KO entrambi con la Double Chokeslam. Zayn ed Owens si sfideranno a Battleground.

2-ON-1 HANDICAP MATCH: Charlotte (C) & Dana Brooke battono Sasha Banks.

SINGLE MATCH: Chris Jericho batte Cesaro.

WOMEN’S SINGLE MATCH: Natalya VS Alicia Fox. (Il match non comincia e non dichiara una vincitrice).

Il match non comincia neanche perchè Becky Lych attacca Natalya e tra le due inizia una rissa. Le due donne si sfideranno a WWE Battleground.

Nel backstage Seth Rollins dichiara che si è sentito orgoglioso di essere stato la prima scelta di Raw e conferma che nel main event riuscirà a vincere contro Dean Ambrose, a riconquistare il WWE Championship e a festeggiare con Stephanie e Foley. Termina ribadendo che a Battleground dimostrerà di essere il migliore dello Shield.

MAIN EVENT: SINGLE MATCH PER IL WWE CHAMPIONSHIP: Dean Ambrose (C) batte Seth Rollins.

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 19:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD ed in replica, venerdì alle ore 23:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui