Oceania: il nuovo trailer giapponese mostra la piccola Vaiana

Pubblicato il 20 Luglio 2016 alle 18:00

Dai creatori di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Big Hero 6 e Zootropolis arriva il nuovo Classico Disney Oceania!

La filiale giapponese della Disney ha rivelato un nuovo teaser trailer del prossimo Classico d’animazione Oceania. Il video ci mostra la protagonista da piccola, mentre interagisce con il mare. L’oceano avrà un’importanza enorme nel film, e gli stessi Ron Clements e John Musker hanno ripetuto diverse volte, che sarà un vero e proprio personaggio.

Millenni fa, nel Pacifico del Sud, una giovane navigatrice di nome Vaiana, salpa in cerca di un leggendaria isola. Durante il suo incredibile viaggio sarà affiancata dal leggendario semidio Maui, con il quale attraverserà l’oceano in un’avventura piena zeppa d’azione.

Diretto da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin), Oceania avrà le musiche di Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda. Tra i doppiatori originali troviamo Auli’i Carvalho nei panni di Vaiana, e Dwayne ‘The Rock’ Johnson in quella di Maui.

Il 56° Classico Disney uscirà per il Giorno del Ringraziamento negli USA ed il 22 dicembre in Italia.

 

TAGS

Articoli Correlati

Spider-Man: Into The Spider-Verse, realizzato nel 2018 da Sony  (detiene i diritti di Spider-Man e del suo pezzo di...

05/12/2021 •

02:14

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54