Pokemon GO, presente anche la Master Ball!

Pubblicato il 21 Luglio 2016 alle 15:30

La storica PokeBall infallibile, che permette di catturare al 100% un Pokemon, sarà presente anche nell’applicazione Niantic.

Una recente analisi dei dati di gioco ha rivelato che, una volta raggiunto il livello 20, si potranno avere tra i propri strumenti anche le UltraBall. Insieme alle PokeBall e MegaBall quindi, il pacchetto di sfere sembrerebbe completo…

Sembrerebbe, appunto. Perchè oltre alle PokeBall speciali che abbiamo imparato a conoscere nei vari giochi del franchise, risulta mancare anche la MasterBall, la madre di tutte le sfere, capace di catturare in modo infallibile qualunque tipo di Pokemon.

Nonostante non si abbiamo informazioni a riguardo (sperando che ne vengano rilasciate alcune al prossimo SDCC) la certezza è che la MasterBall sarà presente: che sia una ricompensa per aver raggiunto il livello 40, il massimo del gioco?

(via CB)

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38