Buffy The Vampire Slayer, annunciata ufficialmente la Season 11

2
L’Ammazzavampiri per eccellenza del piccolo schermo dovrà ancora una volta salvare il mondo…

Attraverso il proprio sito ufficiale la casa editrice nordamericana Dark Horse ha annunciato che le avventure di Buffy L’Ammazzavampiri proseguiranno con una nuova serie comics, intitolata Buffy the Vampire Slayer Season 11.

A occuparsene il team creativo composto dallo sceneggiatore Christos Gage (Avengers Academy) e dalla disegnatrice Rebekah Isaacs (Angel & Faith), di ritorno dalle vicende narrate in Buffy the Vampire Slayer Season 10 — pubblicate dal Marzo del 2014 e in conclusione negli USA il prossimo Agosto con il numero 30.

buffy season 11

La serie è ambientata a San Francisco e vede i protagonisti impegnati a salvare il mondo ancora una volta dalla rovina incombente a seguito dello scoppio dell’ennesima minaccia sovrannaturale.

Gli autori promettono di scuotere le cose con una storia più breve, più grande e più epica, in cui Buffy e la Sccoby Gang affronteranno quella che potrebbe essere la sfida più importante finora.

Buffy the Vampire Slayer Season 11 si comporrà in totale di dodici numeri. Il primo albetto uscirà il 23 Novembre con una copertina speciale variant disegnata da Karl Moline (Fray) per il 30° anniversario della Dark Horse.

In Italia le avventure a fumetti di Buffy the Vampire Slayer sono pubblicate da Edizioni BD.

Fonte: DHC

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui