Siete di livello più basso rispetto ai vostri amici o compagni di team e siete stufi di questa situazione? Ecco un piccolo trucco per ottenere velocemente una valanga di PE!

Come in tutte le competizioni o giochi dove si ha un livello, è sempre frustrante essere quello più indietro rispetto agli altri. E così, anche in Pokemon GO si cerca in tutti i modi di aumentare di livello giorno dopo giorno.

Oltre alle lotte in palestra, ai PokeStop e la cattura, c’è un’altra azione che permette di ottenre PE: l’evoluzione. E, tra tutti i Pokemon presenti, quello più comune e più facile da evolvere è sicuramente Pidgey. Per avere Pidgeotto, bastano soltanto 12 caramelle, ottenibili catturando tre Pidgey e mandandoli al professore (quindi 3 per la cattura + 1 per l’invio al professore).

Attivando un Fortunuovo, in quella mezz’ora dell’effetto, si possono far evolvere circa 60 Pidgey e, poichè i PE raddoppiano, si può arrivare persino a riceverne 60.000! (ogni evoluzione dà 500 PE). Se volete aumentare velocemente di livello quindi, non evitate quei poveri Pidgey che, per strada, cercano in tutti i modi di farsi catturare.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui