Disponibile dal 16 Settembre in Europa.

Il primo trailer di Batman – The Telltale Series è finalmente arrivato e mostra Bruce Wayne e il suo alter ego Batman tra intrighi politici e intenti a combattere la criminalità di Gotham City, con una prima occhiata ad Alfred Pennyworth, Harvey Dent, Jim Gordon, Vicki Vale e molti altri.

Batman – The Telltale Series ha il seguente cast di voci: Troy Baker come Bruce Wayne, Travis Willingham come Harvey Dent, Erin Yvette come Vicki Vale, Enn Reitel come Alfred Pennyworth, Murphy Guyer come tenente James Gordon, Richard McGonagle come Carmine Falcone e Laura Bailey come Selina Kyle.

Batman – The Telltale Series sarà disponibile per il digital download in Agosto su console, PC/Mac e per i dispositivi iOS e Android. La serie sarà poi resa disponibile negli store statunitensi il 13 Settembre con il pacchetto Season Pass Disc, in cui è contenuto il primo dei cinque episodi della prima stagione e un accesso ai seguenti episodi quando saranno disponibili per il download. In Europa arriverà il 16 Settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui