Ecco come limitare il consumo di batteria di Pokemon Go con stile

Pokemon Go è ormai un successo in tutto il mondo. Nonostante ciò non è privo di difetti. Uno dei tanti è l’eccessivo consumo di batteria dei nostri sistemi portatili, in quanto per poterci giocare dobbiamo mantenere attiva la connessione dati, il GPS e anche lo schermo del nostro dispositivo ad una luminosità adeguata (spesso alta se si usa l’app di giorno).

Molti hanno cercato di ovviare al problema con caricatori portatili poco appariscenti, ma c’è chi invece ha ideato un caricabatterie portatile apposta per il gioco e in tema con questo. Questo è il caricabatteria in questione.

diyrre6r3rbze9u5egoa

Il design del caricatore è ispirato al pokedex di Kanto, e fornisce una carica di 2600mAh (circa due cariche complete per la maggior parte dei telefoni in commercio) tramite porta micro usb. Non è al momento prevista una distribuzione comerciale del prodotto, ma non è da escludersi, visto che sul web questo particolare caricabatteria sembra essere apprezzato da molti fan dei pokemon ed aver riscosso un discreto successo.

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui