I membri dello storico gruppo trash metal parteciperanno alla fiera Comic-Con di San Diego che si svolge nella città californiana dal 21 al 24 Luglio.

Attraverso un comunicato stampa Dark Horse Comics ha annunciato che pubblicherà un fumetto ispirato agli Slayer, l’influente band trashh metal formatasi a Los Angeles nei primi Anni 80.

Intitolata Slayer: Repentless, la miniserie in tre albi esordirà negli Stati Uniti a Dicembre per i testi di Jon Schnepp (Metalocalypse) e i disegni degli interni di Guiu Vilanova (Twilight Zone, Conan the Avenger, Weird Detective). L’illustrazione della copertina regolare del primo numero è firmata da Glenn Fabry (Preacher), mentre la variant è opera di Eric Powell (The Goon, Hillbilly).

Il fumetto è realizzato con la piena collaborazione dei membri del gruppo e trae ispirazione dal video musicale per il pezzo Repentless contenuto nell’ultimo album omonimo (l’undicesimo) uscito per Nuclear Blast Records l’11 Settembre del 2015.

“Considero le canzoni che scrivo come delle storie”, ha dichiarato Kerry King degli Slayer in un’intervista esclusiva per Rolling Stone. “E se non altro, sono sicuramente visive.”

A proposito del fumetto lo sceneggiatore Jon Schnepp ha affermato: “Sono molti gli argomenti delicati che hanno bisogno di essere esplorati e affrontati. Qual è il miglior modo per farlo? Con il caos della musica metal.”

Il gruppo sarà a San Diego per il Comic-Con, previste sessioni di autografi e un concerto tutto esaurito.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui