Quattro anni dopo il precedente 009 Re:Cyborg.

Per festeggiare il 50° anniversario dello storico manga Cyborg 009 del compianto maestro Shotaro Ishinomori, pubblicato in Italia da J-POP, Toho Animation distribuirà un nuovo progetto animato intitolato Cyborg 009 Call of Justice, composto da tre film animati in 3D che usciranno nei cinema giapponesi rispettivamente il 25 Novembre, il 2 e il 9 Dicembre di questo anno.

Disponibili un teaser trailer e un manifesto promozionale, caratterizzati dallo strillo “Quando una crisi minaccia il mondo, loro ci sono sempre”.

La storia racconta della lotta tra i Cyborg guidati da Joe Shimamura e i Bresudo, un gruppo di persone che posseggono poteri e intelletto super umano e che hanno manipolato la storia dell’uomo fin dall’antichità. I loro obiettivi sono sconosciuti e gettano un’ombra oscura sul mondo.

cyborg 009 call of justice

Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Moribito – Guardian of the Spirit, Eden of the East) supervisiona la produzione in qualità di regista di capo, mentre la direzione degli episodi è affidata a Koudai Kakimoto (unit director in Psycho-Pass Il Film e aiuto regista in Arpeggio of the Blue Steel: Ars Nova DC).
Signal.MD (Tantei Team KZ Jiken Note, Colorful Ninja Iromaki), nuovo studio sussidiario del gruppo I.G Port, anima i film prodotti da Ishinomori Production e Production I.G. Masatsugu Saito (Captain Earth, Expelled from Paradise) caratterizza graficamente i personaggi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui