Captain Power: la serie tv reboot sarà presentata al Comic-Con!

1
La serie sarà intitolata Phoenix Rising.

Deadline annuncia che è in arrivo il reboot della serie tv cult di fantascienza Captain Power e i Combattenti del Futuro, prodotta tra Stati Uniti e Canada e trasmessa tra il 1987 e il 1988. La nuova serie sarà intitolata Phoenix Rising ed è sviluppata dalla Goddard Film Group di Gary Goddard, co-creatore della serie originale, da Thomas Vitale, ex-executive di Syfy Channel e dalla Planet X Productions di Craig Engler, co-creatore di Z Nation.

Il pilot di Phoenix Rising è scritto da Judith e Garfield Reeves-Stevens che hanno lavorato anche a Star Trek: Enterprise e Primeval: New World.

Phoenix Rising sarà presentata questa settimana al Comic-Con di San Diego. Di seguito il teaser d’annuncio:

https://youtu.be/IOrr27ktx1k

La serie originale era ambientata nel 2147 dopo la Guerra di Metallo, una battaglia mondiale tra gli uomini e le macchine. E’ stata una delle prime serie ad integrare personaggi in CGI con attori live-action e i la relativa linea di giocattoli della Mattel poteva interagire con gli effetti visivi dei ogni episodio. La serie vedeva J. Michael Straczynski tra gli sceneggiatori.

Phoenix Rising si svolge 15 anni dopo che l’umanità ha perso una guerra devastante contro un’intelligenza artificiale chiamata Overmind. Jonathan Power, il figlio dell’uomo che ha causato la guerra, scopre la verità su suo padre ed un nuovo tipo di armatura di battaglia. Forma così un piccolo team di soldati e civili per combattere le armate Bioniche del Nuovo Ordine.

Tim Dunigan, interprete di Jonathan Power nella serie originale tornerà in un nuovo ruolo.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui