Rumor prima del San Diego Comic Con vogliono tre personaggi importanti dell’universo DC Comics protagonisti dell’universo televisivo creato da CW.

In vista dei vari panel ed eventuali annunci al San Diego Comic Con, cominciano a circolari vari rumor, sensati o meno, riguardo ai vari prodotto presenti all’evento. E sicuramente, a questa manifestazioni, sarà protagonista The CW con le sue quattro serie targate DC Comics.

In merito a ciò, cominciano a circolare varie notizie riguardanti tre personaggi di rilievo nell’universo fumettistico DC Comics: Batwoman, Oracle e Constantine. Se per l’ultimo si tratterebbe di un ritorno in campo (e nell’universo CW, visto e considerato il suo cameo nell’ultima stagione di Arrow) la presenza degli altri due personaggi femminili rappresenterebbe un’assoluta novità.

Per quanto riguarda Batwoman, secondo quanto sostenuto da Bleeding Cold, CW vorrebbe stringere un accordo con la Fox per far apparire Bruce Wayne e di conseguenza Batwoman in Supergirl, dove sarebbe coinvolta in una storyline con Maggie Sawyer. Stesso discorso vale per Oracle, con Barbara Gordon che andrebbe dunque a formare con Kate Kane le classiche Birds of Prey, composte originariamente da Barbara e Black Canary (che purtroppo, nell’universo CW, è morta).

Per quanto riguarda l’indagatore dell’occulto, qualora la prima stagione del suo show (attualmente disponibile su CW) ottenesse parecchi ascolti, potrebbe indurre i produttori a rilanciare Matt Ryan nei panni del personaggio, magari proprio nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, dove la Justice Society of America avrà un ruolo centrale.

Proprio riguardo quest’ultima, l’attore John Wesley Shipp (Henry Allen della nostra terra, Jay Garrick di Terra-3) ha firmato un contratto che lo lega a più show del network, il che significa che con molta probabilità, visto e considerato anche l’andamento che ha preso la trama di Flash, sarà protagonista insieme al team di Leggende.

Speculazioni o no, la cosa certa è che The CW ha ormai creato un universo espanso tra le sue serie: potrebbe questo portare al lancio di una nuova serie inedita, in modo da coprire tutti e cinque i giorni della settimana? I fan ne sarebbero entusiasti e, considerate le buone fonti che BC ha quando si tratta di DC Comics, hanno tutti i motivi per sperare.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui