Prime possibili indiscrezioni sul nuovo Batman di Geoff Johns e Ben Affleck.

Batman-News ha riportato un rumor da prendere assolutamente con le pinze: sembrerebbe che The Batman – scritto da Geoff Johns e Ben Affleck e diretto con molta probabilità da Affleck – possa essere ambientato nel Manicomio di Arkham, reso celebre in anni recenti dalla serie Batman Arkham di Rocksteady ma soprattutto immortalata alla perfezione da Batman: Arkham Asylum – Una seria casa su un serio suolo di Grant Morrison e Dave McKean.

La storia ruoterebbe intorno a Batman rinchiuso nel Manicomio di Arkham e costretto a combattere i suoi più grandi nemici. Tuttavia, non aspettatevi un diretto adattamento dalla graphic novel sopraccitata, poiché Affleck ha amesso che la sceneggiatura è originale e che riprende solo alcuni elementi dalle storie a fumetti.

Ricordiamo che il Manicomio di Arkham è stato citato proprio da Batman nella Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice e il suo debutto è già previsto in Suicide Squad.

Non dovremmo (forse) aspettare tanto per scoprirlo, tra pochi giorni è previsto, infatti, il Comic-Con International: San Diego!

8273

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui